Pin It

Quando si è in procinto di modificare gli interni delle camere o di arredare ex novo gli ambienti, i dubbi possono essere davvero tanti e il risultato finale potrebbe non soddisfare le aspettative. Prima di procedere con l'acquisto dei mobili e di tutte le rifiniture necessarie, oltre ad uno studio oculato sulle diverse soluzioni di arredo, è importante avere ben chiara l'immagine finale della camera, in modo da verificare se le scelte fatte rispecchiano le esigenze sia del gestore che dell'ospite.

Per venire incontro a questa specifica necessità, è stato appena reso disponibile un software di arredo semplice e "visuale" - una vera novità nel settore alberghiero - grazie al quale è possibile interagire direttamente con la camere da arredare, selezionando le diverse opzioni e visualizzando in anteprima il risultato finale.

Come utile strumento per titolari e progettisti, Fas Italia propone un software gratuito che consente agli hotel, ai b&b e altre tipologie di strutture ricettive, di scegliere l'arredamento delle singole camere. Mobili e colori dei tessuti e delle rifiniture vengono selezionati e posizionati all'interno di una camera campione, così da avere un'idea del progetto ed evitare l'acquisto di elementi di arredo che non si adattano alla stanza, né per dimensioni né per stile.

> Scarica Gratis il Software

Funzioni e vantaggi del software di arredamento

Programma per arredare gli interni delle camere di alberghi e strutture ricettive

Il programma offre la possibilità di navigare in 3D all'intero di una camera campione e simulare un vero e proprio progetto di arredo, inserendo al suo interno mobili e complementi e testando le differenti tonalità. Nello specifico, il configuratore di Fas Italia contiene 8 finiture diverse di mobili più 10 colori di finiture per i letti e le sedie. In questo modo si possono abbinare le cromie dei diversi elementi di arredo e scegliere di inserire uno o più colori di contrasto per dare originalità alle camere.

A seconda delle esigenze, quindi, è possibile arredare simulando uno stile classico o moderno, elegante o creativo. Basta selezionare e personalizzare il tipo di mobile, modificando, per esempio, il colore delle ante o di altre finiture, per ottenere quell'abbinamento cromatico che più si adatta all'atmosfera che si intende dare alla camera. È possibile fare tutto questo seduti comodamente davanti ad un computer, grazie alle funzionalità del software facili ed intuitive.

Per approfondire...

Nel video che vi proponiamo di seguito, è possibile vedere in anticipo il funzionamento, la facilità di utilizzo e le potenzialità del software firmato Fas Italia.

Informazioni e Richieste

Scarica il software gratuito e interagisci con la tua camera, selezionando le diverse soluzioni di arredo disponibili. Per richiedere maggiori informazioni sul programma di arredamento e sulle proposte offerte dall'azienda, visita il sito o compila la form.

Scarica dal sito ufficiale Fas Italia - Arredamento Hotel
L'azienda specializzata in forniture alberghiere mette a disposizione un programma per testare le soluzioni di arredo per camere di hotel e strutture ricettive
Servizio di Consulenza
Pin It

Resta Aggiornato

Inserisci la tua email per seguire gli aggiornamenti

Ultimi articoli:

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok

Resta Aggiornato!

Inserisci la tua email per seguire gli aggiornamenti

Abilita il javascript per inviare questo modulo