Tecno&Food giunge alla 15a edizione e anche quest'anno verranno presentate numerose novità per il settore della ricettività. Il Salone Biennale Professionale, in programma alla Fiera di Padova, dal 20 al 23 novembre, rappresenta un momento importante ed esclusivo per tutti coloro che operano nell'ambito dell'ospitalità. L'evento, infatti, avrà carattere internazionale e coinvolgerà bar, alberghi, ristoranti, aziende di attrezzature e forniture alberghiere e di prodotti alimentari di tutto il mondo.

Dopo il grande successo della scorsa edizione, che ha registrato la partecipazione di ben 24.000 visitatori, le aziende espositrici avranno, ancora una volta, la possibilità non solo di presentare i propri prodotti di punta, ma anche di confrontarsi con le diverse realtà e le nuove tendenze che caratterizzano questo settore in continua trasformazione.

Tecno&Food 2016 sarà caratterizzata da una fornitissima area espositiva, punto di forza del salone, dove sarà possibile visionare e toccare con mano tutte le soluzioni più innovative messe a disposizione dalle aziende che parteciperanno all'evento come espositori. Elettrodomestici, arredi, cucine professionali, grandi impianti e tutto ciò che riguarda le attrezzature e i servizi forniti ad alberghi, ristoranti e bar verranno presentati dagli esperti del settore della ricettività.

Ma non è tutto. Oltre alla terza edizione dell'attesissimo Master Pizza Champion, l'evento, prevede un fitto calendario di convegni e rassegne che si incentreranno su tre tematiche fondamentali:

  • Barcoffee, dove il protagonista principale sarà il caffè preparato da alcuni migliori baristi italiani, che si cimenteranno in preparazioni tradizionali e non;
  • Master Maître, che evidenzierà l'importante ruolo del responsabile di sala attraverso una competizione che vedrà sfidarsi un gruppo di aspiranti maître selezionati dagli istituti alberghieri italiani;
  • Tecnovegan, che accenderà i riflettori sull'alimentazione vegan, una tendenza che sta influenzando sempre di più il settore della ristorazione.

Presentazione Tecno&Food 2016

 

Resta Aggiornato

Inserisci la tua email per ricevere aggiornamenti

Ultimi articoli:

  • 1
  • 2
  • 3
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok

Resta Aggiornato!

Inserisci la tua email per seguire gli aggiornamenti