Visite:636 Condividi

Galleria

Dettagli azienda

Winefit - Quality wine dispenser

Winefit è il dispenser professionale che rivoluziona la mescita ed il servizio del vino. 

Winefit nasce dall'intuizione dei suoi soci i quali, tutti grandi estimatori del buon bere, si posero un giorno il problema di poter degustare un calice di vino potendo andare incontro, durante una stessa cena, ai diversi gusti dei presenti.

Da quel momento nacque una idea e, solo dopo anni di progettazione e di messa a punto costante del prodotto, la neonata azienda Winefit ha potuto iniziare a trasmettere il proprio credo attraverso una tecnologia che incarnasse soprattutto i principi di innovazione e praticità

Protetto da vari brevetti internazionali, Winefit offre a enoteche, bar, ristoranti e cantine una nuova opportunità per proporre il vino al bicchiere garantendone la massima qualità organolettica e mantenendone intatte tutte le caratteristiche. 

L’odierno mercato del vino, che registra un calo generale nei consumi in termini quantitativi a favore di abitudini più orientate alla qualità, richiede che gli operatori si dotino di strumenti idonei a soddisfare le esigenze dei moderni consumatori e incontrare i loro gusti.

Winefit è la soluzione ideale per i professionisti che desiderano offrire il servizio del vino al calice in linea con i nuovi trend di consumo.

Ma è anche il compagno ideale degli appassionati di vino che desiderano avere nelle proprie case un prodotto che unisca estetica e professionalità e permetta loro di stappare bottiglie importanti con la consapevolezza e la garanzia di poterle assaporare anche dopo alcuni giorni nelle migliori condizioni gusto-olfattive. 

L’innovativa tecnologia di Winefit sta nello speciale tappo, protetto da brevetto industriale, con il quale viene richiusa la bottiglia una volta aperta. Alloggiando la bottiglia nel dispenser e premendo l’apposito comando, Winefit versa nel calice una quantità predeterminata di vino e, successivamente, immette Argon nella bottiglia creando un’atmosfera controllata. Winefit introduce così per primo l’impiego dell’Argon, il gas inerte per eccellenza, che consente di conservare inalterate le qualità del vino per più di un mese.

Winefit inoltre vanta 3 gamme di prodotto: ONE, CUBO ed EVO, quest’ultimo lanciato a fine 2017 la vera novità nel panorama del mercato dei wine dispensers.

Grazie al suo sistema all–in–one Winefit contiene la bombola di Argon e non necessita di installazione: la sua compattezza lo rende uno strumento adatto anche a spazi ridotti e non richiede nessun tipo di impianto esterno di supporto.

La versatilità di Winefit si esprime anche nel suo sistema brevettato di fissaggio delle bottiglie, capace di adattarsi ai vari formati da 0,75 a 1,5 lt.

Completa il dispenser Winefit lo speciale Decanter in grado di ossigenare i vini più pregiati e far sviluppare da subito i loro bouquet aromatici.   

A differenza di tutti gli altri sistemi professionali per la conservazione del vino attualmente disponibili sul mercato Winefit non pone limitazioni sul numero di etichette in mescita, né la scelta di un modello in base al numero di bottiglie: è sufficiente dotarsi di un tappo per ciascun vino in degustazione aumentando così anche l’ampiezza della proposta. 

Grazie al nostro entusiasmo ed ai nostri valori, ci proponiamo dunque attraverso il nostro prodotto di offrire a tutti coloro che apprezzino il buon bere ed il buon cibo uno strumento che permetta loro di fruire in qualsiasi occasione di un vino al calice di qualità.

 

Via Mazzini 70, Varese 21020, Ternate, Italy

Ultimi articoli:

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok