Focus sulle forniture tavola in hotel e ristoranti: il sottopiatto personalizzato con alzaposate, un brevetto originale e innovativo, frutto dell'ingegno "made in Italy" del designer napoletano Vincenzo Iovino. Dai materiali, ai colori, ai loghi ad intarsio, anche la forma è personalizzabile.
Design e originalità
In questo focus sui prodotti per la tavola, presentiamo questa interessante soluzione per rendere ancora più originali gli allestimenti di ristoranti, hotel e attività ricettive. Si tratta di un sottopiatto realizzato dal brand italiano Tabloos, con la particolarità di avere l'alzaposate incorporato e un design attraente. Disponibile anche la versione con fermafazzoletto inglobato. Adatto sia per gli allestimenti interni che esterni, incontra il favore dei gestori anche per la praticità di utilizzo e la velocità di pulizia.
Una "mise en place" unica e personalizzata
Il sottopiatto RestMat della linea metal di Tabloos, realizzato in metallo, è un prodotto innovativo "all-in-one", con funzione di tovaglietta o sottopiatto che include nel proprio design tridimensionale anche l'alzaposate ed anche opzionalmente il fermafazzoletto.
La particolare lavorazione consente di fornire un prodotto unico e personalizzato per la ristorazione professionale, potendo variare la dimensione, la forma e il colore, in modo da adattarsi all'arredo e all'ambiente circostante.
La possibilità di applicare il logo ad intarsio rende questo prodotto ideale per chi vuole promuovere il proprio brand, e dare un'immagine unica al proprio ristorante o struttura ricettiva.
I vantaggi del RestMat
I sottopiatti RestMat sono resistenti e durevoli (realizzati in lega metallica trattata anticorrosione), ed inoltre, l'azienda fornisce un servizio di reso per cambio colore o "rimessa a nuovo". Il sottopiatto-tovaglietta è adatto anche per ambienti esterni, dove si adatta perfettamente a diversi colori e stili della tavola.
Una delle particolarità è la presenza dell'alzaposate, adattabile a diverse forme delle posate e utensili da tavola (ad esempio le bacchette da sushi), con la possibilità di applicare una tacca verticale per l'appoggio del coltello.
Opzione aggiuntiva è la linguetta fermafazzoletto con un sistema antitaccheggio inglobato nel RestMat funzionale ed elgante.
Anche dal punto di vista dell'igiene e della pulizia, il sottopiatto RestMat è facilmente sanificabile, rendendolo una soluzione ancora più pratica per i gestori e per il personale addetto.
Dal punto di vista della personalizzazione, Tabloos fornisce il sottopiatto in forme standard o modificabili, a seconda dei gusti e delle esigenze di stile. La possibilità di creare forme nuove e completamente "custom", lo rende un oggetto che può dare carattere e personalità all'allestimento della tavola. La scelta fra diverse colorazioni, e i loghi ad intarsio, offrono la possibilità di avere un prodotto in linea con il proprio stile e, allo stesso tempo, promuovere il brand dell'hotel o del ristorante.
Catalogo online e richieste
Il sottopiatto RestMat si integra nella linea "Metal" proposta da Tabloos, con diversi prodotti che completano le esigenze di allestimento della tavola. Per visitare il catalogo online, con informazioni e prezzi dei prodotti, vai al sito web di Tabloos o riempi il modulo qui sotto: