Pin It

Donare un dolce omaggio ai propri ospiti in diversi momenti del loro soggiorno, è un gesto tutt’altro che scontato, che consente non solo di aumentare il grado di soddisfazione degli ospiti, ma anche di migliorare e rinnovare le proprie strategie di marketing e branding, rappresentando quindi un vantaggio per entrambe le parti.

Sia in fase di accoglienza che alla fine del soggiorno, un regalo può rappresentare un modo molto semplice per ringraziare il cliente di aver scelto la propria struttura. Per selezionare l'omaggio più adatto al tipo di utilizzo, è importante considerare le preferenze della maggior parte degli ospiti, in modo da assicurarsi il loro gradimento e ottenere un notevole ritorno di immagine.

I vantaggi che possono derivare dall'introduzione di piccoli cadeau, sono davvero molteplici. Un dono, infatti, può stimolare il cliente a lasciare una recensione positiva o a consigliare la struttura grazie anche al sempre efficace passaparola. Inoltre, un regalo è un qualcosa che amplifica ed estende nel tempo il ricordo e la sensazione positiva dell’intera vacanza: questo condiziona, a seconda del grado di soddisfazione, il tasso di ritorno dei clienti.

Quindi cosa regalare ai propri ospiti, per godere dei vantaggi che ne derivano? Nei prossimi paragrafi vi presentiamo alcune idee per conquistare i vostri clienti.

Scatoline personalizzate per Hotel 

Per venire incontro alle singole esigenze di hotel e strutture ricettive, l'azienda Loison mette a disposizione una golosa idea regalo racchiusa in tre scatoline personalizzabili contenenti una selezione di biscotti al burro per il kit di benvenuto o il momento del check out. Le proposte di packaging, oltre a garantire qualità e durata nel tempo (grazie alla scelta di materiali resistenti e di ottima manifattura), possono essere modificate a seconda delle necessità del gestore e possono essere personalizzate con i colori e il logo della propria struttura

Scatole di biscotti personalizzate con i loghi di hotel e strutture ricettive

Vediamo, ora, come due prestigiosi hotel hanno deciso di personalizzare le loro scatoline di biscotti Loison da regalare ai propri clienti. 

Palazzo Scamozzi ha scelto i biscotti monoporzione Loison per donare un dolce benvenuto ai propri ospiti. Per il suo welcome kit, infatti, l'hotel vicentino ha realizzato, in collaborazione con l’azienda, delle scatoline ad hoc, dalla grafica pulita e minimale, che rispecchiano l'eleganza della struttura. L’obiettivo è quello di mostrare ai propri clienti la cura e l'attenzione al dettaglio con un omaggio capace di lasciare un piacevole ricordo.

Anche l'Antico Hotel Vicenza ha da subito apprezzato la qualità e la versatilità dei prodotti Loison. Oltre a proporli nel ricco buffet riservato alla prima colazione, l'albergo ha deciso di offrire i biscotti al burro ai propri ospiti come dono al momento del check-in o al check-out. Anche per l'Antico Hotel Vicenza il packaging è stato realizzato ad hoc, in linea con l’immagine raffinata dell’hotel.

(Esempi di confezioni personalizzate - clicca sulle immagini per ingrandire)

Vai al catalogo: Scatoline Loison

Astucci di biscotti dal gusto unico e dal packaging inconfondibile

In aggiunta alle scatoline personalizzate, Loison Pasticceri dal 1938 propone ai gestori di hotel e strutture ricettive una golosa idea regalo, racchiusa in raffinati astucci, che possono contenere 200 grammi di biscotti monoporzione. 12 gusti che spaziano dalla grande tradizione agli abbinamenti innovativi e che danno vita a tre linee ben precise: Classici, Frutta e Meditazione.

Idee regalo per gli ospiti di hotel dal design unico e indimenticabile

(Idee regalo - Astucci di biscotti Loison)

Grazie all'elegante design, questi astucci si prestano a diversi tipi di utilizzo. La struttura ricettiva può donare questo delizioso omaggio agli ospiti al momento del loro ingresso in camera, per dare loro il benvenuto in struttura, oppure a fine soggiorno per concludere in "dolcezza" la loro permanenza.

La grafica di ogni astuccio è diversificata per i 12 prodotti delle tre linee: Classici, Frutta e Meditazione. Per i sei gusti della linea "Classica", l'astuccio è caratterizzato da una "finestra" trasparente a forma di tazzina, che ne suggerisce la degustazione in abbinamento al caffè, per la prima colazione o il coffee break. Il packaging della linea "Frutta", invece, consiglia di gustare queste piccole delizie durante aperitivi ed happy hour, abbinandoli a prosecco, champagne e cocktail alla frutta. Gli astucci della linea "Meditazione", infine, riportano una piccola teiera, per suggerire di consumare questi particolari biscotti sorseggiando una tazza di té o una tisana.

Vi proponiamo di seguito una galleria di immagini, con le 3 linee complete di biscotti al burro e rispettivi astucci, per apprezzare i dettagli e l'eleganza delle singole confezioni. Golosità e design rappresentano un binomio perfetto per coccolare e sorprendere gli ospiti con un regalo speciale.

Vai al catalogo: Astucci Loison

Per approfondire...

Per richiedere maggiori informazioni sui prodotti dedicati al settore Ho.Re.Ca., per conoscere le idee regalo offerte da Loison, visita il sito ufficiale oppure compila la form di contatto per richiedere una consulenza.

Visita il sito Loison
biscotti monoporzione per hotel, ristoranti - produzione biscotti al burro di qualità
Servizio di Consulenza
Pin It

Ultimi articoli:

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok