In questo articolo parliamo di un'iniziativa rivolta sia ai fornitori alberghieri e del settore horeca, sia a chi gestisce hotel e strutture ricettive. In breve, FUTURBAR-REvolution è un evento all'interno della manifestazione Host 2019 (Fiera di Milano) che permette a chi espone di avere una presenza qualificata e organica all'interno di uno spazio allestito per favorire il contatto con i gestori delle strutture. Futurbar è anche un "prototipo" di struttura ricettiva, con soluzioni innovative che servono da ispirazione per migliorare e riqualificare la propria offerta.

Un prototipo dell'ospitalità del futuro

foturbar-revolution: espositori alla fiera Host 2019 - Fiera MilanoFuturbar è un progetto che si evolve nel tempo, con l'aggiunta di nuove aziende e prodotti, dall'arredamento alla tecnologia, attrezzature e servizi, ma soprattutto è un prototipo di ospitalità che cerca di guidare il gestore o manager della struttura ricettiva verso scelte dettate dalla modernità, dall'esigenza di offrire servizi adeguati alle aspettative, dalla necessità di rientrare nel proprio budget, pur offrendo servizi pensati sulla centralità dell'ospite.

Il tutto sarà fruibile e visibile alle migliaia di operatori turistici e buyer nazionali ed esteri presenti alla fiera Host 2019, che si terrà a Milano dal 18 al 22 Ottobre.

Partecipa come Azienda Espositrice  Scarica la brochure

 "... è una unità dimostrativa, un laboratorio di idee e soluzioni, un prototipo che ha come obbiettivo la simulazione concettuale pratico dell’esercizio pubblico del futuro: hi-tech, design e social."

FUTURBAR-REvolution è realizzata da Comufficio e da DA.RI srl, progettata dallo Studio di Architettura Mussapi, con l'allestimento di un locale horeca di circa 300 mq.

Le aziende selezionate e i distributori partecipanti presentano ed espongono i propri prodotti, arredi, tecnologie, attrezzature e servizi, integrandosi in un contesto unitario, funzionale e realistico

Riportiamo di seguito il comunicato degli organizzatori, che ripercorrono vantaggi e punti salienti di questa interessante iniziativa, con i dati di contatto per le aziende espositrici interessate a partecipare.

Un modo nuovo, più efficace, di esporre

Tutto l'allestimento è il manifesto di un nuovo concetto di ospitalità: ad ogni prodotto viene ancorato un valore, di cui il prodotto stesso si fa manifesto e portavoce, e da questo trae ancora più senso, forza e visibilità.

L'esposizione infatti è strutturata con i prodotti esposti separatamente gli uni dagli altri, con una propria installazione studiata ad hoc per valorizzarli al massimo.

I vantaggi per le aziende espositrici sono molteplici:

  • "il prodotto esposto non può passare inosservato": questo è il primo principio su cui si basa l'ideazione di questo spazio all'interno di Host 2019.
  • L'iniziativa è ancora aperta sia per aziende che non hanno una presenza in fiera, sia per aziende già presenti in fiera con un proprio stand, perché qui il loro prodotto è presentato in un modo originale e unico.

Per le aziende invece che vorrebbero partecipare alla Fiera ma non dispongono di uno stand proprio questa è la migliore delle opportunità per mostrarsi su una vetrina internazionale con la massima visibilità.

Le aziende possono contare sul competente supporto dello staff dell’Organizzazione e dello Studio Massimo Mussapi, e su una importante campagna di comunicazione.

 

Per informazioni e contatti

  • Promotore: Associazione Nazionale Comufficio, via Sangro 13/a Milano - tel. +39 02 28381307
  • Progettazione e Design: Studio Architettura Mussapi, via Boncompagni 59, Milano - tel. +39 02 55013101
  • Organizzazione e Gestione: DA.RI srl, Blocco 1b, Galleria b, n°179, Funo di Argelato (BO) - tel. +39 051863192
Scarica la brochure FUTURBAR-REvolution
Come esporre in fiera, host 2019, progetto per espositori
Contatti e Informazioni

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Ultimi articoli:

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok