Ogni anno New York accoglie migliaia di turisti provenienti da tutto il pianeta e per questo offre i migliori hotel del mondo per ciò che riguarda comfort e design. Essendo il flusso turistico così enorme e variegato, numerose sono le esigenze che le strutture ricettive devono soddisfare e l'arredamento è di sicuro un punto chiave che non va per nulla trascurato.

Oggigiorno i viaggiatori sono molto esigenti e prima di prenotare un soggiorno valutano tutte le caratteristiche di un hotel, così da poter vivere un'esperienza unica e irripetibile, soprattutto per chi sceglie come meta la Grande Mela.

In questo articolo presentiamo alcune delle soluzioni di soggiorno più ricercate di New York, dotate di interni incredibili che possono essere di ispirazione per chi voglia offrire ai propri ospiti dei soggiorni indimenticabili.

Four Season - New York City

Situato in una delle zone più prestigiose della città, il Four Season Hotel riesce ad accontentare i gusti di tutte le tipologia di turisti. Entrando nella hall, già si avverte il lusso che caratterizza l'intera struttura. I servizi messi a disposizione dei propri ospiti sono innumerevoli: palestra aperta 24 ore al giorno, spa di classe, ristorante dai menù sofisticati, aree riservate ai più piccoli dotate delle più divertenti attrazioni.

Essendo uno degli edifici più alti della città, l'hotel a 5 stelle offre un panorama della città a 360 gradi. Molti preferiscono l'abbagliante vista su Central Park, mentre altri la skyline della città. Alcune delle camere e suite offrono addirittura entrambi punti di vista.

Per chi decide di soggiornare in una Deluxe Room o per chi opta invece per una Presidential Suite, il comfort e la classe sono garantiti. Mobili artigianali, bagni in marmo, pulsanti disposti accanto al letto che consentono di aprire le tende con un semplice tocco. Tutto è stato pensato per regalare ai propri ospiti un'esperienza indimenticabile.

Hotel Plaza Athenee

Ubicato in una tranquilla strada alberata della Upper East Side di Manhattan, questo incantevole hotel offre 114 camere e 28 suite dotate di ampie vetrate da cui è possibile accedere a balconi o terrazzi che danno sulla città offrendo dei panorami mozzafiato.

Per chi adora lo shopping, di sicuro questa è la migliore soluzione di soggiorno, considerando la sua vicinanza a quelle che sono le strade più frequentate dagli amanti della moda, come Madison Avenue e Midtown.

L'arredamento del Hotel Plaza Athenee è apprezzato per la sua eleganza, conferita dagli elementi naturali (fiori e vegetazioni tipiche delle zone tropicali) che la fanno da padrona all'interno delle camere.

JW Marriott Essex House

Inaugurato nel lontanto 1930 in una delle strade più prestigiose di Central Park South, il JW Marriott Essex House di New York continua a regalare esperienze eccezionali ai suoi ospiti. In questo hotel di lusso, sia le camere che le suite sono in stile Art Deco e dotate di servizi e elementi tecnologici all'ultimo grido.

La National Trust degli Stati Uniti ha proclamato patrimonio storico-artistico una delle parti più lussuose dell'hotel. È qui che gli ospiti possono ammirare porte dorate, ricchi pannelli in legno e il Beaux Arts Grand Salon che ha ospitato numerosi esponenti di nobili famiglie.

Mandarin Oriental, New York

Dal design contemporaneo, arricchito con un elegante tocco orientale, il Mandarin Oriental di New York ridefinisce il concetto di lusso nel settore alberghiero. L'hotel mette a disposizione 251 camere, di cui 48 sono suite.

Dalle grandi finestre di ciascuna stanza gli ospiti possono godere di splendide vedute di Central Park, del fiume Hudson e dello skyline di Manhattan. Per rendere ulteriormente strepitosa l'esperienza degli ospiti, l'hotel offre ampie sale runioni e  una sala ristorazione che realizza menù tipici della nouvelle cousine nonché e una cucina tipica giapponese.

 

Resta Aggiornato

Inserisci la tua email per ricevere aggiornamenti

Ultimi articoli:

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok

Resta Aggiornato!

Inserisci la tua email per seguire gli aggiornamenti