Pin It

Regeneration!, The Hospitality Design District by SIA è il nuovo format che si svolgerà presso il quartiere fieristico di Rimini dal 14 al 16 ottobre prossimi (sempre in contemporanea con TTG Travel Experience 2020 di Italian Exhibition Group).

Dopo aver comunicato il rinvio al 2021 di SIA Hospitality Design, gli organizzatori hanno presentato il nuovo evento firmato SIA dedicato al mondo dell'ospitalità. Un percorso di visita innovativo voluto fortemente per creare un punto di incontro tra il settore dell'hôtellerie ed i professionisti del design, del contract e delle forniture. La manifestazione, dunque, è stata riprogettata per favorire la connessione tra espositori, visitatori e media specializzati, integrandosi perfettamente negli spazi di TTG Travel Experience 2020.

Come per tutte le fiere organizzate da Italian Exhibition Group, gli spazi riservati all'evento sono stati progettati secondo il protocollo #safebusiness, in modo da garantire la totale sicurezza di espositori e visitatori. Per tutta la durata della manifestazione, infatti, verranno forniti appositi dispositivi di sicurezza individuale, e sarà effettuata la sanificazione costante degli ambienti. Anche gli spostamenti dagli hotel alla fiera avverranno in sicurezza, mentre, per evitare assembramenti e code, verranno messi a disposizione titoli di accesso dematerializzati e app "salta fila" per la ristorazione.

L'evento ha come scopo quello di individuare e tracciare le nuove strategie per la gestione del settore dell'hospitality, per questo accoglierà imprenditori, architetti e designer pronti a raccontarsi nel corso di appuntamenti sia fisici che virtuali. "HUMAN +" è il tema centrale stato scelto dagli organizzatori per il nuovo format. Un vero e proprio invito a riflettere sul forte impatto che l'innovazione tecnologica, le trasformazioni sociali e gli avvenimenti globali possono avere non solo sulle persone ma anche sui mercati che hanno come core business quello di fornire beni e servizi per il settore turistico-ricettivo.

Per il format, inoltre, è stato ideato un nuovo layout che mette in risalto lo scopo della manifestazione, ossia quello di favorire le relazioni tra i diversi attori della filiera dell'ospitalità. Il tutto si svolgerà mantenendo intatto il ruolo che da sempre ha contraddistinto SIA: portavoce e laboratorio di nuove tendenze di mercato, nonché vetrina delle soluzioni d'arredo più innovative.

Informazioni, programma e aggiornamenti

Regeneration!, The Hospitality Design District by SIA si terrà dal dal 14 al 16 ottobre presso il complesso fieristico di Rimini. Per aggiornamenti e informazioni sul programma, visita il sito ufficiale dell'evento e segui i canali social della fiera.

Vai al sito web di Regeneration! By SIA - Fiera Ospitalità e ristorazione.

Pin It

Resta Aggiornato

Inserisci la tua email per seguire gli aggiornamenti

Ultimi articoli:

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok

Resta Aggiornato!

Inserisci la tua email per seguire gli aggiornamenti

Abilita il javascript per inviare questo modulo