Pin It

Come far conoscere le proprie proposte di soggiorno ai potenziali clienti, senza passare per le OTA? Ecco una soluzione innovativa capace di soddisfare l'esigenza più comune a tutti gli albergatori e ai gestori di strutture ricettive: le prenotazioni dirette.

Dealfrog è un portale che consente non solo di inserire i prezzi e le offerte di hotel, b&b e altre tipologie di attività destinate all'accoglienza, ma anche di entrare direttamente in contatto con i clienti interessati alle proposte di soggiorno pubblicate sulla piattaforma. Il tutto gratuitamente

Le semplicità di utilizzo della piattaforma, inoltre, garantisce agli utenti una navigazione rapida e diretta, evitando l'annosa ricerca della soluzione di soggiorno più conveniente attraverso la consultazione dei comparatori di prezzi e di offerte (che il più delle volte non porta ai risultati sperati, in quanto i vari siti applicano commissioni diverse e per questo mostrano prezzi differenti).

I vantaggi di Dealfrog

Accanto ai vantaggi riservati per i gestori (comunicazione diretta con gli utenti interessati e conseguente possibilità di chiusura con una prenotazione diretta), il portale offre importanti opportunità anche a coloro che utilizzano la piattaforma per cercare una sistemazione per le proprie vacanze o viaggi di lavoro. 

I potenziali clienti, infatti, possono: 

  • Registrarsi gratuitamente alla piattaforma
  • Impostare preferenze e fascia di prezzo
  • Ricevere offerte e aggiornamenti
  • Entrare in contatto con le strutture selezionate

Vediamo, ora, come funziona Dealfrog e quali sono le sue peculiarità e caratteristiche. In primis, il portale consente di ridurre al minimo le azioni al computer favorendo la comunicazione e il dialogo personale. Gli utenti per effettuare una prenotazione, dovranno semplicemente eseguire 3 azioni

  1. Scrivere la località e il periodo 
  2. Inviare la propria richiesta 
  3. Scegliere tra le offerte ricevute dalle singole strutture

Una volta selezionata l'offerta più adatta alle proprie esigenze, gli utenti saranno contattati telefonicamente dalla struttura per confermare la prenotazione ed eventualmente rispondere ad ulteriori domande. 

Il portale, dunque, si basa sulle modalità online che accomuna le più comuni piattaforme di prenotazione, ma predilige il rapporto verbale tra struttura e ospite, che può essere molto più rassicurante sia per il cliente che per i gestori. Riducendo le comunicazioni scritte, che risultano impersonali e fredde, è possibile raggiungere dei risultati che mettono d'accordo entrambe le parti: il gestore otterrà un notevole risparmio economico grazie alle prenotazioni dirette; l'ospite, invece, sarà pronto ad affrontare la propria esperienza di soggiorno con una maggiore convinzione di aver fatto la scelta giusta.

Aggiungi la tua Struttura

Per approfondire...

Dealfrog è a disposizione del settore turistico-ricettivo da due anni. Attraverso il sostegno di tutti i gestori che, fino ad ora, hanno accettato di entrare a far parte di questa rete, il portale si sta facendo spazio all'interno nel mercato delle prenotazioni alberghiere online.

Questo progetto, nato anche grazie al forte contributo di HOTEL 4.0, ha lo scopo di appoggiare le strutture destinate all'ospitalità, promuovendo le prenotazioni dirette e consentendo agli utenti, che usufruiscono della piattaforma, di ottenere il meglio per il proprio soggiorno. Per questo motivo, gli ideatori del portale offrono l'opportunità a tutti i gestori di registrarsi e di inserire la propria struttura in forma completamente gratuità.

Per richiedere maggiori informazioni su come aderire al portale, visita il sito www.dealfrog.it oppure compila la form di contatto. 

Visita il Sito Web
portale per le prenotazioni dirette presso hotel, b&b, agriturismi e altre tipologie di attività ricettive
Servizio di Consulenza
Pin It

Resta Aggiornato

Inserisci la tua email per seguire gli aggiornamenti

Ultimi articoli:

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok

Resta Aggiornato!

Inserisci la tua email per seguire gli aggiornamenti

Abilita il javascript per inviare questo modulo