Dopo i numeri ottenuti con la scorsa edizione, Hotel 2019 torna con l'obiettivo di eguagliare il grande successo, proponendo un programma fitto di appuntamenti e ricco di novità. La fiera avrà luogo dal 14 al 17 ottobre, presso il complesso fieristico di Bolzano, e ospiterà aziende ed esperti che operano nel settore dell'accoglienza e della ristorazione

L'evento ricopre ormai da oltre 40 anni un ruolo importante per albergatori, ristoratori, imprenditori, associazioni e startup, diventando un punto d'incontro professionale molto atteso, un'occasione per aggiornarsi e confrontarsi sul futuro del settore turistico-ricettivo.

Per la 43esima edizione, gli organizzatori hanno riservato spazi e allestimenti speciali per presentare ai visitatori le innovazioni e le ultime tendenze rivolte all'industria alberghiera ed a tutte le attività legate al mondo dell'ospitalità. Ci saranno padiglioni dedicati al design e alle soluzioni di arredo (mobili, sistemi d’illuminazione, tessuti e complementi di arredo), al wellness e alla cura del corpo (saune, solarium, piscine, fitness e attrezzature sportive), alla cucina e all'arte della tavola (mise en place, espositori, sistemi di conservazione cibi, ecc...), al food&beverage e alle specialità gastronomiche.

Hotel Startup Village: l'area dedicata alle migliori startup d'Europa

Oltre agli incontri di matchmaking tra imprese, associazioni di categoria e operatori, workshop e convegni, la Fiera Hotel 2019 darà ampio spazio alle aziende europee operanti nel settore turistico e alberghiero. L'iniziativa, giunta alla quarta edizione, ha come obiettivo quello di creare un punto di contatto tra le aziende che diffondono il Made in Italy e le innovazioni provenienti dal resto dell'Europa.

La fiera Hotel 2019 dedicata all'ospitalità e alla ristorazioneAnche quest'anno, gli organizzatori di Hotel Startup Village daranno la possibilità a 10 aziende europee di esporre all'interno dell'area dedicata ad un prezzo agevolato, garantendo ad ogni brand esclusività e grande visibilità, nonché l'opportunità di far conoscere i propri prodotti e servizi ad una platea esperta ed attiva nel mondo dell'hotellerie.

Per partecipare alla selezione, le aziende dovranno presentare online la propria candidatura entro e non oltre l'11 agosto. Successivamente a questa data, verranno valutati tutte le proposte e saranno scelti i 10 progetti più innovativi. Lo scopo è quello di individuare nuove strade e nuovi contributi utili a migliorare e ridisegnare il settore turistico-alberghiero.

Nel corso della giornata conclusiva della fiera, inoltre, verrà consegnato l'Audience Award, un premio speciale che andrà alla startup che raccoglierà il maggior numero di preferenze durante i quattro giorni di Hotel 2019.

Resta Aggiornato

Inserisci la tua email per ricevere aggiornamenti

Ultimi articoli:

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok

Resta Aggiornato!

Inserisci la tua email per seguire gli aggiornamenti